Sara aggiunge nuove garanzie alla polizza Casa
Sara Assicurazioni presenta le novità della polizza casa, che le sono valse il rinnovo del riconoscimento “prodotto Casa Top del mercato per rapporto qualità /prezzo” da parte dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza anche per il 2017.
Nell’arricchire SarainCasa, la compagnia ha colto l’occasione dei vantaggi fiscali previsti nella legge di Bilancio 2018 per i prodotti assicurativi contro i rischi catastrofali: defiscalizzazione al 22,25% e detrazione Irpef del 19% dell’importo del premio relativo alle garanzie specifiche.
La polizza include anche altre novità e in particolare: un aggiornamento della sezione Tutela legale con massimali più elevati, l’estensione della Rc famiglia ai danni da violazione della privacy tramite social network da parte di minori (ad esempio per il cyber-bullismo), l’aggiunta della garanzia contro il furto di impianti fotovoltaici o solari, e l’estensione della copertura furto al bagaglio, se l’autovettura è assicurata con la medesima compagnia.
Per agevolare i propri clienti, Sara prevede sconti progressivi per chi assicura più di un’abitazione e il pagamento della polizza tramite addebito mensile su conto corrente (Sdd).