“Opportunità Reale” per risparmiatori prudenti
I risparmiatori prudenti esistono, e soprattutto con le incertezze di questi mesi sono alla ricerca di investimenti senza sorprese. Con Opportunità Reale Special, la compagnia capogruppo di Reale Group propone una polizza Vita a costi contenuti e garanzia del capitale. La polizza si può attivare infatti anche con piccoli importi, da un minimo di 2.500 euro a un massimo di 300.000. Il capitale può essere versato sia come premio unico che in forma mista e prevede un costo di 15 euro per le spese di emissione e una percentuale di caricamento dell’1,85% del premio netto sia per il versamento iniziale sia per gli eventuali successivi.
Opportunità Reale Special poggia sul fondo Reale Due, che investe prevalentemente in obbligazioni e altri titoli a tasso fisso e variabile; i rendimenti finanziari sono regolati con una commissione di rivalutazione annua pari al 50% del rendimento del fondo, fino ad un massimo trattenuto dell’1% (se il rendimento del fondo supera il 2%) e un minimo dello 0,50% (se scende sotto l’1%).
Si può sottoscrivere la nuova polizza Vita di Reale Mutua solo dal 15 gennaio al 28 febbraio 2019, o fino ad esaurimento del plafond.