Future Office, vince un'app web per gli studi medici
La call lanciata dal gruppo Buffetti e Digital Magics premia la proposta sviluppata da Gipo
Un'app web per gli studi medici. La proposta sviluppata da Gipo è stata premiata come miglior prodotto/servizio innovativo dalla giuria di Future Office, la call per l’innovazione lanciata dal gruppo Buffetti e Digital Magics. La call aveva l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni tecnologiche in grado di creare nuovi strumenti di supporto all’attività lavorativa, fornire ai consumatori una risposta moderna alle loro esigenze e rinnovare la percezione dell’insegna e l’esperienza nei negozi. La proposta di Gipo è un gestionale integrato per rendere più efficiente l’organizzare di tempi e spazi di lavoro condivisi con i colleghi e il personale amministrativo. A supporto delle funzioni di Gipo, è stato sviluppato anche il chatbot Gaia, un assistente virtuale dotato di Intelligenza artificiale. Gipo ha trionfato sui finalisti BadgeBox, Edo Agenda, Fluida, Gipo, Jointly, Profalia, Sportscanner, Spotonway, Unipiazza e WonderStore, che operano nei settori mondo business, home office, innovazione del punto vendita e applicazioni Saas. Gipo ha vinto un grant di 3.000 euro, supporto logistico e servizi di mentorship per 6 mesi da parte del Gruppo Buffetti. Per Rinaldo Ocleppo, presidente di Gruppo Buffetti, attraverso questa iniziativa, possono nascere “collaborazioni strategiche che consentiranno di valorizzare le nuove tecnologie”. Soddisfazione per l’esito dell’iniziativa è stata espressa da Layla Pavone, consigliere e chief innovation marketing and communication officer di Digital Magics.