In arrivo la polizza telematica per le auto d’epoca
Sara Assicurazioni conferma il suo impegno nel mondo delle auto storiche partecipando, insieme ad Aci e a Octo Telematics, alla Fiera Auto e Moto d'epoca 2019 che si svolge a Padova dal 24 al 27 ottobre.
La compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, presenta nell’occasione la versione telematica di Sara Vintage, polizza già a catalogo dedicata ai veicoli di interesse storico. Il device, che è il primo realizzato appositamente per una copertura su veicoli d’epoca, è stato sviluppato in collaborazione con Octo Telematics e sarà disponibile dal 2020.
Il provider di servizi telematici e data analytics per il settore delle assicurazioni auto ha utilizzato per SaraVintage un prodotto di ultima generazione, autoinstallante, a basso consumo e adatto a veicoli con batterie meno performanti.
La versione telematica di SaraVintage è riservata ai soci Aci Storico che fanno un uso limitato del proprio veicolo e installano il dispositivo satellitare per la rilevazione dei chilometri percorsi.
Per i sottoscrittori è previsto un welcome bonus alla prima emissione del contratto, un ulteriore bonus sul premio di rinnovo se il veicolo percorre meno di 2.000 km nel corso dell’anno e altre agevolazioni per i clienti pluripolizza.