assistenza-e-viaggi-per-i-dipendenti

Assistenza e viaggi per i dipendenti

La piattaforma online EasyWelfare introduce due nuovi servizi nel pacchetto welfare proposto alle aziende convenzionate

Easy Welfare, provider di welfare aziendale, avvia il 2019 con due nuove proposte messe a disposizione degli aderenti. La compagnia conta ad oggi circa 700 aziende che utilizzano i propri pacchetti per un totale di 500mila dipendenti che hanno accesso ai servizi di conciliazione vita-lavoro.

Le due novità introdotte riguardano rispettivamente l’assistenza e il tempo libero.
Nel primo caso Easy Welfare ha avviato un servizio di assistenza per le persone anziane con Telbios, società specializzata in telemedicina. Il servizio propone ai dipendenti che devono prendersi cura di persone anziane un servizio di assistenza in remoto e supporto immediato, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, accessibile con un abbonamento annuale.
A seconda proposta riguarda il tempo libero. Easy Welfare rafforza la partnership con la piattaforma di servizi vacanze Lastminute.com. Da quest’anno sarà possibile prenotare il viaggio scelto a catalogo direttamente online, richiedendo e ottenendo senza tempi di attesa il codice per la prenotazione del pacchetto prescelto.
Easy Welfare fa sapere che nel 2019 è prevista l’uscita di altri nuovi servizi.