quixa-da-oggi-la-polizza-si-paga-con-amazon-pay

Quixa: da oggi la polizza si paga con Amazon Pay

Chi possiede un account al popolare sito di commercio elettronico, dal 1 marzo potrà pagare in questo modo la Rc auto acquistata online presso la compagnia del Gruppo Axa. La novità è accompagnata da una promozione associata ad un buono sconto

Per chi ha un account Amazon, Quixa facilita l’acquisto delle sue polizze auto. La compagnia online del Gruppo Axa dal 1 marzo introduce la possibilità di effettuare il pagamento della polizza Rc Auto collegandosi dal sito all’account Amazon personale e pagando con Amazon Pay. La collaborazione si inserisce in un insieme di azioni dedicate al cliente per rendere più semplice e immediata la sua relazione con la compagnia e la scelta dell’acquisto della polizza. Accedendo al sistema di pagamento di Amazon con il proprio account, infatti, il cliente non dovrà più inserire i dati di pagamento per completare la transazione, godendo della massima sicurezza.

In più, Quixa lancia una promozione specifica sul progetto: a chi acquista una copertura auto dal 1 al 10 marzo, pagandola con Amazon Pay, la compagnia offre un buono sconto del valore di 50 euro da spendere per acquisti su Amazon.